Lancio globale di LdA-Terra paradisiaca


Il 25 maggio, GTarcade ha lanciato Lega degli Angeli -Terra paradisiaca, il suo ultimo GDR fantasy a turni su iOS e Android, con la superstar di Hollywood, Gal Gadot.


Gal Gadot, nota per il ruolo di Diana Prince (Wonder Woman) in “Batman vs Superman: Dawn of Justice” e per l’imminente film su Wonder Woman, è più che una semplice attrice. Oltre alla carriera cinematografica di successo, questa donna delle meraviglie ha svolto due anni di servizio militare nella vita reale, ha studiato la legge e ha praticato scherma, kick-box, capoeira e jiu-jitsu brasiliano.

 


“Personifica la bellezza, la forza, il potere e la grazia. Ecco perché Gal Gadot è la portavoce ideale per l’universo di Lega degli Angeli", afferma Liu Wanqin, Vice Presidente della Youzu Interactive. Come piattaforma di gioco online, GTarcade fa parte di Youzu Interactive.



La storia di Paradiso terreno si svolge nel mondo di Elysium. Un diabolico potere ha rovesciato le fondamenta del mondo. Gli angeli, un tempo portatori di ordine e pace, sono caduti. La lotta di potere tra umani, elfi e orchi che ne consegue, è esplosa in una guerra a tutto campo. Quando una profezia apocalittica si diffonde in tutta la terra, la speranza sembra ormai perduta. La leggenda narra che solo l’"Omega", un'antica reliquia degli Angeli, ha il potere di alterare il triste destino del mondo e di impedirne la fine.



Grazie alla supervisione sulla progettazione del gioco da parte di uno dei senior art director di GTA5, i giocatori possono aspettarsi una splendida grafica 3D e uno scenario dinamico per far vivere il gioco. In qualità di GDR a turni, strategia e sviluppo dei personaggi hanno un ruolo fondamentale nel gioco. Terra paradisiaca offre anche un'esperienza di GDR unica e innovativa grazie ai percorsi di progressione multipla e alla grande varietà del gameplay: dungeon crawling, PvP in singolo o team PvP e gilde.



Lega degli Angeli - Terra paradisiaca è l’ultimo titolo per dispositivi mobili della serie Lega degli Angeli e consente ai giocatori di creare un team di eroi per affrontare labirinti mortali, boss epici e sfidare altri giocatori da tutto il mondo. I giochi precedenti del franchise, come Lega degli Angeli 2, hanno vinto vari premi tra cui quello di Miglior gioco online di Facebook del 2016. Un altro gioco, Legacy of Discord - Furious Wings, pubblicato da GTarcade è diventato il più redditizio ARPG per dispositivi mobili in Europa e nelle Americhe. Terra paradisiaca è ora pronto a seguire le loro orme e ad affermarsi.



"Lega degli Angeli è pieno di sorprese. Non hai mai visto angeli come questi. Crea un potente team di eroi e inizia la tua avventura epica. Grazie Youzu, è stata una fantastica giornata!", afferma Gal Gadot.



Lega degli Angeli - Terra paradisiaca, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Intraprendi il tuo viaggio epico e combatti al fianco di Gal Gadot!



Ulteriori informazioni:


Sito ufficiale: https://pl.gtarcade.com/


Fan Page su Facebook: https://www.facebook.com/LoAParadiseLand/


Piattaforma di gioco GTarcade: https://www.gtarcade.com


We updated our Terms Of Service and Privacy Policy recently, please spare a few minutes to read details. Term Of Service Privacy Policy